Fabio Pescione

Presentazione

Ingegnere Meccanico presso un'importante multinazionale nel settore delle macchine agricole. Il mio arrivo a Modena nel 2004 è stato un momento fondamentale nella mia vita, poiché questa città mi ha offerto grandi opportunità sia dal punto di vista sociale che professionale. Ora è giunto il momento di restituire ciò che ho ricevuto e di contribuire attivamente alla crescita della comunità.
Ho scelto Modena Civica perché sono stato coinvolto dalla passione che ho riscontrato in tutti i membri della lista, composta da cittadini provenienti da diverse professioni e background, i quali riescono a identificare e affrontare le sfide e la necessità quotidiana dell'intera comunità. E' solo comprendendo appieno tali esigenze che possiamo trovare soluzioni efficaci.
In quanto padre, tengo particolarmente a questioni legate all'istruzione, alla cultura e all'ambiente, poiché rappresentano i pilastri fondamentali per garantire un futuro prospero sia per i nostri figli che per l'intera società. Tuttavia, per consolidare questi pilastri, è essenziale garantire la sicurezza della città, soprattutto in relazione alla microcriminalità.
Il mio impegno per il miglioramento di questi aspetti è la motivazione principale della mia candidatura.